Novità e stile dei portafogli Guess
- Commenti disabilitati su Novità e stile dei portafogli Guess
Il portafoglio è sicuramente un oggetto tra i più utilizzati nella quotidianità, dunque uno strumento particolarmente in vista, che fa parte della nostra figura. Questo può destare nelle persone che lo notano, una certa attenzione, mettendo in risalto la personalità dell'individuo che lo possiede.
Guess è sicuramente molto attenta alle esigenze e alle tendenze delle persone, ed è sempre pronta a sfoggiare delle novità interessanti. Difatti ha creato una linea adatta a qualsivoglia abbigliamento, così da accontentare ogni tipo di individuo, possa egli essere uomo, donna o giovane. Le versioni passano da quelle più eleganti, a quelle invece maggiormente sportive. Il materiale principalmente utilizzato nel realizzarli è il denim, che garantisce forza e resistenza, così da resistere maggiormente all'usura che ne può provocare il tempo. Esso si presenta con una linea più classica, ma è anche in grado di presentarsi con delle patch di rilievo e con colorazioni sgargianti e fluorescenti, per gli amanti dei colori forti.
C'è poi la linea di stampa di animale, che si ispira alla pelle di pitone o vari rettili, così da avere uno stile di classe, maggiormente elegante, ma allo stesso tempo eccentrico.
Le linee di disegno applicate sono le più svariate e si rifanno praticamente a qualsiasi forma geometrica, così da riuscire sempre a trovare lo stile giusto, adatto a qualsiasi occasione, abbinandosi perfettamente a borse e vestiti di qualsiasi tipo.
Per chi desidera un portafoglio meno ingombrante, che possa comunque fornire comodità e funzionalità, troviamo la linea con cerniera, così da tenere al sicuro tutto ciò che andremo a porvi all'interno. Esso si può collegare tramite pratico appiglio ad un laccio, che potremo portarci al collo o legato dove vorremo, così da sentirci maggiormente sicuri dei nostri beni personali in esso riposti. I colori a disposizione sono i più svariati e dalle notevoli sfumature. Difatti si passa dal bianco, al dorato fino ad arrivare all'argento. Anche in questo caso proponendo la figura a rettile e pitone. Gli scompartimenti che propone sono moltissimi, dove si potranno riporre in maniera organizzata, carte, monete, documenti e contanti.
Guess dunque si mostra attenta alle esigenze di tutti
Dai portafogli Guess classici ai più elaborati e bizzarri, le colorazioni proposte e i disegni sono i più svariati, con la possibilità di trovare su di esso simpatiche animazioni o faccine ispirate a personaggi di film o cartoni, adatti alle persone più stravaganti. Si bada molto anche alla sicurezza e comodità, fornendo versioni pratiche con zip o cerniere e collegamenti con laccetti che possiamo applicare dove vogliamo, dalla nostra borsa, ai pantaloni, al braccio o direttamente al collo. Si ha dunque l'imbarazzo della scelta, ora sta a noi il dover scegliere tra le tante proposte, quella che si adatta maggiormente al nostro stile, alle nostre esigenze, ma soprattutto ai nostri gusti, così da rimanerne particolarmente soddisfatti, ed avere tra le mani un prodotto di vera qualità, garantita dal marchio Guess